LENI’S, ARRIVA IL BRÛLÉ DI MELA PER L’INVERNO
In edizione limitata, il succo di mela da consumare caldo è arricchito con cannella e arancio.

(Laives, 10 novembre 2015) Una bevanda corroborante, per rinfrancare corpo e spirito anche quando fuori nevica. Da novembre è disponibile nei migliori punti vendita il Brûlè di Mela Leni’s, la spremuta di mele arricchita con aromi e spezie nell’edizione speciale dedicata al Natale 2015.

E’ tradizione antica in Trentino – Alto Adige sorseggiare davanti al camino il succo di mele caldo, per riscaldarsi nelle fredde serate invernali. Il Brûlè di Mela Leni’s interpreta al meglio questa consuetudine, aggiungendo alla mela le note fruttate del succo d’arancia e sfumature aromatiche di cannella, chiodi di garofano e noce moscata.

La specialità proposta dal brand di VOG Products, gli specialisti nella lavorazione delle mele, si gusta dopo averla leggermente scaldata affinché possa sprigionare tutto il suo inebriante profumo. Gustosa alternativa non alcolica e 100% naturale al più noto Vin Brûlè.

Novità di quest’anno, il Brûlè di Mela Leni’s è proposto in edizione limitata nella speciale bottiglia in vetro da 1 litro. Affianca gli altri 3 gusti dei succhi di mela di VOG Products: solo mela, Mela & Zenzero o Mela & Sambuco.

I succhi Leni’s non sono ottenuti da concentrato e non sono filtrati, per conservarne intatto il sapore pieno e naturale dei frutti nati e colti in Trentino – Alto Adige: solo mela, senza l’aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.
53505336C36744B-ADF0-426B-BA40-C239749DD76C

PRESS CONTACT
Federica Morselli e Luca Speroni
ufficio stampa Leni’s c/o Fruitecom
Tel. +39 059 7863894
federica.morselli@fruitecom.it;
luca.speroni@fruitecom.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr