Martini Gold r

Dall’incontro di due icone del Made in Italy nasce Martini Gold

C’è una linea sottile che unisce sogno e realtà, che traccia forme uniche, perfette, inconfondibili.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana conoscono bene questa magia e, attraverso una partnership iniziata nel 1998 con l’apertura del primo MARTINI bar nella boutique DOLCE&GABBANA a Milano, hanno deciso di trasferirla nel design esclusivo di Martini Gold.

Una creazione nata dall’incontro tra due icone del MADE IN ITALY, che condividono una visione comune: gioia di vivere, creatività e artigianalità; un nuovo prodotto, che si presenta ai consumatori di tutto il mondo come sintesi preziosa di stile e glamour.

“La collaborazione nasce da una autentica e istintiva affinità che le due marche sentono reciprocamente. E’ una proposta davvero nuova e unica nel concetto, nel packaging, nel sapore e nei drink che si possono preparare”, questo il commento di Antonella Lanfranco Direttore Marketing Martini& Rossi.

La ricetta di Martini® Gold è un capolavoro che nasce dalla maestria creativa degli artigiani Martini®, unita allo stile artistico di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Nel suo cuore c’è un’inedita ricchezza di contrasti: dai seducenti e aromatici sapori del Mediterraneo a quelli esotici e conturbanti delle spezie d’Oriente.

Il gusto inconfondibile di Martini® Gold nasce da sapori rari e preziosi, amalgamati con sapiente cura: Zafferano dalla Spagna, Mirra dall’Etiopia, l’esuberante Zenzero dall’India e molti altri
aromi, provenienti da tutto il mondo.

Per ottenere alcune gocce di estratto naturale di ciascun ingrediente, sono necessarie centinaia di ore. Soltanto così si possono produrre alcune fra le più preziose essenze aromatiche che siano mai state create.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr