EVENTI

RAMATONIC COMIC HOUR

RAMAZZOTTI - ENZO JANNUZZI.

Grande attesa alla Terrazza RAMAZZOTTI per il RAMATONIC COMIC HOUR di mercoledì 22 giugno. RAMATONIC COMIC HOUR, l’appuntamento del mercoledì più “alto” e spassoso della movida milanese, ospita il noto vignettista Enzo Jannuzzi:

A partire dalle 19.00 la sua matita animerà la Terrazza Ramazzotti con un cartoon-reportage dal vivo. Simpatia ed ironia allo stato puro, tutta da vedere, vivere e perché no da copiare: si sa una buona dose di simpatia rinnova con spirito il piacere di stare insieme. Il tratto irriverente di Enzo Jannuzzi, in arte Jan, uno dei più interessanti autori underground italiani dall’anima anticonformista e indipendente, sfida gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio. Docente, umorista e autore di diversi libri spazia dal genere erotico e satirico, all’horror e all’entertainment con la stessa creatività, passione e volontà di esplorare nuove tecniche espressive.

A dissetare la voglia di divertirsi l’immancabile RAMATONIC, il cocktail firmato Ramazzotti. 1 parte di amaro Ramazzotti, 4 parti di tonica tonica, una fetta d’arancia e tanto ghiaccio.  E dopo un Ramatonic tutti sul set allestito in Terrazza per farsi immortalare in puro stile comic con tanto di ‘nuvolette’. Le facce da fumetto saranno quindi on-line sulla fan-page Terrazza Ramazzotti di Facebook. La vista non manca, il sound scorre sulla console di Dj-Clay; alla TERRAZZA RAMAZZOTTI il divertimento è garantito dall’Argh allo Zomp grazie alla collaborazione di WOW Spazio Fumetto!

 

Milena Camparada

OTTO

Ripa di Porta Ticinese 7 Milano

+39-02-89410320

www.ottoidee.it

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *