CONCORSI COCKTAIL e FLAIR,  EVENTI,  Pane

“3 days in the life of the Disaronno Mixing Star”

Da oggi on-line il video “3 days in the life of the Disaronno Mixing Star” che racconta lo splendido viaggio a Hollywood di George Bagos, il grande vincitore per la Disaronno Mixing Star Competition Europea che ha visto 6 Paesi in gara e oltre 260 bartender iscritti.

Greco, giovane, affascinante e intraprendente, è lui la Disaronno Mixing Star ad aver trionfato su tutti con Japanese Disaronno Tea, un cocktail dalle inconfondibili note giapponesi.

“Vincere la competition è stato un sogno diventato realtà” – ha detto George stringendo il suo trofeo in mano – “Disaronno è un prodotto straordinario con cui si possono fare solo cocktail stupefacenti per questo vincere un concorso dove ogni cocktail è incredibile mi rende estremamente felice e orgoglioso”.

 

JAPANESE DISARONNO TEA

4 cl  DISARONNO

4 cl Tè freddo Jasmine

0,5 cl  Yuzu Lime Juice

1cl  Succo di Lime fresco

1cl  Sciroppo di zucchero

2 Spruzzi Fee’s Cherry Bitters

Preparare il tè utilizzando 2 bustine di té di qualità Jasmine in 250 ml di acqua tiepida e lasciare raffreddare. Aggiungere gli altri ingredienti nello shaker e agitare con 40 ml di tè freddo. Shakerare. Guarnire con fiori di gelsomino.

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

2 Comments

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *