Campari Orange è un cocktail amabile, dal gusto dolce amaro, ideale da offrire come aperitivo prima di cena o come long drink per il proseguo della serata. Per la perfetta miscelazione da oggi c’è Orange Mixer!

Campari-Orange-Mixer

Con Campari Orange Mixer, Campari e succo d’arancia si uniscono perfettamente, e preparare un cocktail da professionisti è facilissimo: basta riempire le due parti della caraffa con Campari da una parte e succo d’arancia dall’altra e versare il tutto nel bicchiere. Per servire il cocktail a casa come al bar aggiungere ghiaccio prima di versare e una fettina d’arancia come tocco finale.

 

Una variante molto dissetante consigliata da Sergio: Aranciata Amara invece del succo Arancia.

Aranciata Amara San Pellegrino

 

Special tip: se oltre al succo d’arancia in frigo c’è anche la bottiglia di Campari il cocktail sarà veramente perfetto! In casa, con gli amici, animare la serata con un cocktail fresco sarà semplicissimo: basterà utilizzare la caraffa Campari Orange Mixer e colorare con le nuance dell’estate una tranquilla serata casalinga.

Campari Orange è un grande classico, cocktail rinfrescante e particolarmente piacevole in vista del caldo estivo. Nato con il nome di Garibaldi come omaggio “all’eroe dei due mondi”, questo cocktail è da sempre un cult dell’aperitivo italiano. Il rosso Campari che richiama la celebre giubba rossa dei garibaldini e le arance di Sicilia che ricordano lo sbarco di Sicilia si sposano perfettamente.

Orange Mixer è disponibile nella Grande Distribuzione Organizzata a partire da maggio 2012, con un prezzo indicativo a partire da 10€.

 

AL BAR:

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr