COCKTAILS,  Varie e Co.

Red Ginseng Energy, la nuova proposta Natfood tutta Naturale

Red Ginseng Forza e natura, alimenti naturali e salutari. A questo si ispira Red Ginseng Energy, la nuova propostaa Natfood che rivoluzionerà anche nel nostro paese il settore delle bevande energetiche. Siamo in presenza del primo energy drink tutto naturale al Ginseng Rosso, ricavato dalle radici più pregiate coltivate per oltre sei anni. Una bevanda realizzata senza quelle sostanze (utilizzate per la maggior parte delle bibite energetiche!) che fanno male alla salute: non contiene infatti componenti sintetici, né grassi, caffeina, taurina o guaranà. Gingseng, vitamina C ed estratto di giuggiola sono solo alcuni degli ingredienti che garantiscono a Red Ginseng Energy di intervenire in modo estremamente positivo sui sistemi immunitario e cardio-circolatorio, con un effetto benefico riequilibrante e tonico contro lo stress, migliorando al tempo stesso le performance fisiche e mentali. L’alta percentuale di estratto di Ginseng (718 mg) presente in ogni lattina offre innumerevoli vantaggi fisici e psicologici, ormai riconosciuti anche dalla medicina tradizionale. Al tempo stesso è bene sottolineare che si tratta di un prodotto dal gusto fresco ed estremamente gradevole, da consumare in ogni periodo dell’anno, ideale per cocktail se abbinato a superalcolici. Un prodotto nuovo che ben risponde alla sempre maggior richiesta di Ginseng nei bar; una proposta che differenzia e fa la differenza, che punta tutto sulla qualità e sull’esclusività, dato che non vi sono sul mercato altre “bibite” naturali al Ginseng Rosso. Come sempre Natfood accompagnerà ogni cliente nell’azione di marketing legata al prodotto, fornendo tutti gli strumenti necessari per farlo conoscere; tra cui, i bellissimi bicchieri personalizzati.

Lo troverete All’ Irene Art Cafè di Novara con Molti Drinks preparati con Red Ginseng Energy dalle mani magiche di Francy e Irene

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

2 Comments

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *