Birra,  EVENTI

Settimana della Birra Artigianale: Birra Pasturana

Oggi inizia la Settimana della Birra Artigianale ( http://www.settimanadellabirra.it/ ) e Birra Pasturana ne sarà parte attiva presso la propria sede e presso il locale "fratello" Concordia Bros di Pasturana (  http://www.settimanadellabirra.it/iniziative/dettaglio/182/concordia_bros/ ) Saremo anche ospiti delle iniziative dei due beer shops piemontesi La Birroteca di Alba e Beerhouse di Casale Monferrato: sul sito della settimana della birra troverete tutti i dettagli – cliccare sulla regione Piemonte.

La nostra nuova birra Filo da Torcere, strong ale chiara da 7,7° alc (la somma delle 2 cifre fa 14 o meglio 14/2 – cifre – omaggio a San Valentino ed al mese di febbraio in genere che è per noi un mese importante…) sarà presentata da domani al Concordia Bros e presso il birrificio negli orari delle spaccio. La confezione della FdT (così la chiameremo per brevità) è in bottiglietta da 0,33, una novità per noi! 

Vi ricordiamo che tutte le nostre birre sono sempre in degustazione al Concordia BROS, Via Roma 9, Pasturana. Presenti 5 vie alla spina, una via a pompa e fusti a caduta a richiesta. Gli orari? Tutti i giorni dalle 7 e 30 del mattino alle 22 e 30, domenica chiusura alle 12,30. Pranzo dal lunedì al sabato, cena servita solo il venerdì (farinata, focaccia al formaggio e ravioli) ed il sabato, su prenotazione. La cena del sabato è a tema e sempre vengono suggeriti i vari accostamenti con le nostre birre.

Sabato 26 febbraio il piatto forte sarà l’Irish stew alla Minotauro! Per prenotare telefonare al: 0143/58541  

Altri eventi sono in preparazione nel mese di marzo, ma per questi riceverete i dettagli più avanti.

Nell’ambito del nostro scambio di informazioni con le iniziative patrocinate dal marchio Dolci Terre di Novi, concludo ricordando che a Novi Ligure dal 21 febbraio si terrà il corso di 1° livello  per assaggiatori di formaggi ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi). La iscrizioni si chiudono il 10 febbraio, consultate la locandina allegata.

Birra Pasturana è molto legata all’affascinante mondo caseario e stiamo preparando un grande evento con Kuaska che  verterà proprio sull’ unione tra le nostre birre ed alcuni formaggi del territorio e…non! Segnatevi già il 12 marzo (i posti saranno, ahimè, limitati) e…presto ne saprete di più!!! 

Un caloroso saluto dal team di Pasturana,

Sandro & Soci

Sandro Merlano

responsabile eventi

Birra Pasturana srl

http://www.birrapasturana.it

sandro@birrapasturana.it

 

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *