PRONTI???  DUE EVENTI IN UNO…  Dopo il grande successo dello scorso anno, da Venerdì 20 a Domenica 22 settembre 2013, Bergamo si trasforma ancora in una raffinata movida, ospitando, la seconda edizione del logo taste in jazz BGTASTE in JAZZ® e la prima dell’ ARTISAN BEER FESTIVAL®. Una rassegna di BERGAMO ESTATE 2013 dove per 3 giorni consecutivi JAZZ & GUSTO s’incontrano in connubio perfetto.

L’evento prevede l’alternarsi sul palco di diversi artisti di altissimo livello, tra cui la presenza di uno dei massimi esponenti nel panorama Jazz Internazionale; Roberto Gatto con il suo PerfectTrio.

 

logo beer artisan BGAttorno al palco, per 3 giorni, alcuni tra i migliori microbirrifici produttori di Birre Artigianali allestiranno il loro stand per permettere al pubblico sublimi degustazioni. L’area è inoltre dotata di uno spazio ristorativo con prodotti a Km 0 da abbinare alle degustazioni delle varie birre artigianali.

 

 

LA LOCATION

La sede del Taste in Jazz | Artisan Beer Festival 2013 è la centralissima Piazza della Libertà, già teatro di alcuni tra più importanti eventi di Bergamo a carattere internazionale.

La piazza, comodissima da raggiungere, è dotata di unparcheggio sotterraneo con una capienza di quasi 500 automobili (parking).

http://www.tasteinjazz.com/pages/home.html

https://www.facebook.com/events/544627568947088/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr