Per chi fa questa scelta di vita:

Perché alimentazione consapevole
Grazie alla conoscenza, alla medicina, dall’Ayurveda ad Ippocrate a Shelton a Campbell, all’esperienza, alla saggezza dei grandi Maestri, possiamo prendere una direzione di maggior rispetto e amore della terra e di tutti i suoi ospiti.

Spesso non siamo sempre consapevoli del nostro cibo.  Il nostro organismo è una macchina perfetta ma non sappiamo come usarla, nel motore della nostra auto non metteremmo mai il carburante sbagliato, ma dentro il nostro motore, cioè nel nostro corpo non badiamo a cosa introduciamo.

L’alimentazione a base vegetale, cioè vegan, meglio ancora tendente al crudismo,  è quella che ti assicura una salute brillante nel tempo, un alta energia vitale, ed è priva della sofferenza che causiamo ai nostri fratelli animali.

Il raw food e l’igienismo, di cui oggi si parla spesso, sono la soluzione ai molti problemi che affliggono l’umanità.

Con questo sito si vuole divulgare il vivere vegan anche attraverso ricette di raw food, e con il negozio si vuole proporre prodotti inerenti a questo stile di vita.

PERCHÈ LA SCELTA VEGAN

la scelta vegan deve essere una scelta consapevole e non una moda, come tutte le mode passano, la vita vegan deve essere scelta, rimanere e crescere….

….Purificando il nostro corpo con cibo vitale, pulizia intestinale, man mano purifichiamo il nostro cuore, la nostra mente.

Tutto ciò che ingeriamo si trasforma in sangue, cellule e pensiero…..

Un sito Completo per conoscere il mondo Vegan:

http://www.alimentazioneconsapevole.info/

Combinazioni Alimentari

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr