Be the Mixing Star! La nuova Cocktail Competition di Disaronno
THE MIXING STAR è la nuova cocktail Competition di Disaronno dedicata a tutti i bar tender professionisti per eleggere il protagonista indiscusso della nuova mixologia italiana.
ISCRIVITI subito sul sito http://www.facebook.com/l/ed8a8;www.themixingstar.it e carica la ricetta del tuo Disaronno Signature Cocktail, un cocktail originale di tua creazione.
Potrai vincere un viaggio a Los Angeles e partecipare come Guest Bartender in un vero film di Hollywood!
Trovi tutte le informazioni su http://www.facebook.com/l/ed8a8;www.themixingstar.it
Le iscrizioni sono aperte!

Il concorso "The Mixing Star" (il "Concorso") è aperto ai soli "bartender professionisti" residenti in Italia. Ai fini della partecipazione al Concorso, per "bartender professionisti" si intendono le persone fisiche che abbiano compiuto il 25° anno di età, residenti in Italia, che abbiano svolto – per almeno 2 anni consecutivi, in Italia o all’estero – attività costituita essenzialmente dalla preparazione di cocktail e/o dalla mescita di bevande alcoliche all’interno di locali pubblici. Chi intende partecipare al Concorso è previamente chiamato a dichiarare, sotto la propria responsabilità, di essere un "bartender professionista", come sopra definito, cliccando nella apposita casella prima di procedere alla registrazione. Illva avrà facoltà, anche a mezzo di soggetti appositamente dalla stessa delegati, di effettuare autonome verifiche al fine di accertare che la suddetta dichiarazione e i dati immessi nella scheda di iscrizione siano veritieri. In caso contrario, gli iscritti e, ove ammessi, i partecipanti, saranno squalificati. Per maggiori informazioni sul Concorso consulta il Regolamento del Concorso e per sapere come Illva tratta i tuoi dati, leggi attentamente l’Informativa per il trattamento dei tuoi dati personali.

disaronno

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr