G.H. MUMM E DAVID GUETTA
Un sistema di attività interconnesse ad alto tasso di spettacolarità
segna la collaborazione fra l’idolo dei dance floor e la Maison.
Videoclip – entertainment d’avanguardia – concorso – social
G.H. Mumm e David Guetta: un’unione che non passa inosservata.
Lo champagne fra i più conosciuti al mondo e uno dei più vulcanici Dj e produttore dal seguito
internazionale, danno vita a un progetto dirompente, articolato in una serie di attività ‘di rottura’,
intrise di modernità e fuori dai soliti schemi.
Ad innescare la partnership, la sponsorizzazione del podio di Formula 1 in cui la Maison ha creduto
dal 2000. Conquistare il podio significa spostare i propri limiti sempre più in là, oltre la normalità,
con audacia e sguardo visionario. L’emozione e l’adrenalina scatenata dalla vittoria è tutta lì,
nell’essere primi, sulle vette delle classifiche. G.H. Mumm è qui, da sempre simbolo di ogni
celebrazione, compagno irrinunciabile di ogni conquista dei pionieri contemporanei, icona di
un’innovazione che invade ogni processo di creazione.
Si parte dallo spettacolare video del nuovo brano ‘Dangerous’ realizzato sul circuito spagnolo di
Jerez, dove Guetta si cala nel ruolo di un vero pilota di F1 e dove l’iconica “G.H. Mumm F1 Edition”
diventa protagonista dei festeggiamenti della vittoria, propulsore privilegiato di emozioni.
Concentrato di innovazione e avanguardia, il videoclip diretto dal regista svedese Jonas Akerlund,
vincitore di diversi Grammy Awards, utilizza per la prima volta al mondo la tecnologia
rivoluzionaria del Double Screen. Una spettacolare esperienza visiva a cui lo spettatore può
accedere digitando un codice sul cellulare. Immediatamente viene proiettato in una dimensione
parallela con scene esclusive, situazioni adrenaliniche e nuovi personaggi: sorpassi mozzafiato,
sgommate, soggettive dell’abitacolo, stupende ‘ombrelline’ che festeggiano stappando G.H.
Mumm. Strepitose le funzioni interattive: una per tutti la videochiamata di David Guetta che invita
l’utente ad essere protagonista: “Hi it’s David, you look fantastic! Wanna go for a ride?”
E a chi vuol vivere in diretta l’emozione di un vero Gran Premio, la Maison G.H. Mumm dedica il
concorso "VIAGGIO VIP AL GRAN PREMIO F1 DI MONACO” (valido fino al 31 gennaio 2015).
Per partecipare basta entrare nel sito www.ghmumm.com/VIPtripMonacoGP o in
www.youtube.com/davidguetta e raccontare la propria più grande vittoria a livello personale. Un
mix di originalità, rischio, divertimento, determinazione, passione: questi gli elementi
indispensabili per raggiungere i più alti gradini del podio. In palio un viaggio per due persone al
Gran Premio di Monaco di maggio. Gli ospiti G.H. Mumm godranno di un trattamento da star e di
un esclusivo pass per l’area vip.

Vino Champagne GH MUMM DAVID GUETTA LL