EVENTI

GUTTURNIO FESTIVAL 4 e 5 giugno 2011

Gutturnio Festival,  si svolgerà il 4 e il 5 giugno 2011 presso il Palazzo Comunale di Carpaneto Piacentino (PC).

Tuffati in un frizzante anticipo di estate,  in compagnia del vino più conosciuto dei Colli Piacentini, il Gutturnio!

I Produttori vitivinicoli e le Cantine piacentine ti aspettano con i Sommelier AIS e Fisar per degustare il Gutturnio Frizzante e degli altri Vini Doc Piacentini, scoprirne la storia e i migliori abbinamenti enogastronomici.

Le degustazioni libere si svolgeranno dalle 15 alle 22 di sabato 4 giugno e dalle 10 alle 22 di domenica 5.

Il programma prevede anche degustazioni guidate, un Happy Hour nella serata di sabato con musica jazz dal vivo e uno spettacolo di cabaret nel pomeriggio di domenica.

Fra le novità di questa sesta edizione del GUT Festival la Libreria dedicata al Gutturnio e la possibilità di scoprire il territorio piacentino e le sue eccellenze agroalimentari grazie alla presenza dell’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini, della Strada del Po e dei Sapori della bassa Piacentina e di Uppennino Piacentino, con l’assaggio e l’acquisto dei prodotti DOP piacentini, famosi in tutto il mondo: salumi, miele, olio e formaggi.

Per sapere come raggiungerci, scoprire quali Cantine aderiscono,  stampare la cartolina per accedere alle prime 5 degustazioni ad un prezzo ridotto, conoscere i ristoranti dell’iniziativa La Tavola Piacentina e per ogni altra informazione visita il sito: www.gutturniofestival.it

Per qualsiasi informazione puoi contattarci al seguente indirizzo: info@gutturniofestival.it

Ti aspettiamo!

L’Associazione GUT e il Comune di Carpaneto Piacentino

 

Vino Gutturnio Festival 2011

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *