Host fiera Biennale per operatori pubblici esercizi
Il mondo si incontra in Host. Il business si fa in Host.
Host si conferma l’appuntamento leader a livello internazionale per il sistema b2b dell’ospitalità con 6 saloni specializzati:
Ristorazione Professionale, Pane/Pizza/Pasta, Bar/Macchine caffè, Gelateria/Pasticceria, Caffè, Hotel&Spa Emotion: sei filiere diverse, ma sinergiche, che trovano qui Host la giusta integrazione.
Partecipare a Host significa vivere un’esperienza di business completa e unica, che permette di definire il proprio posizionamento all’interno di un mercato in continua evoluzione, rafforzare la brand awareness, conoscere le novità sul mercato e confrontarsi.
Host è il punto di incontro ideale tra domanda e offerta: il bilancio del 2009 è stato più che positivo, confermando il forte interesse sia dei mercati consolidati, che di quelli emergenti, asiatici e del Medio Oriente.
Host è a cadenza biennale e si rivolge esclusivamente agli operatori del settore.
Sergio
Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.
Potrebbe piacerti

Londra, piatti tipici
Maggio 15, 2016
Corso Caffetteria Brescia e province limitrofe
Febbraio 22, 2013