BAR interessanti

IL DAVAI MILANO MENZIONATO TRA I MIGLIORI VODKA BAR DEL MONDO

IL DAVAI MILANO MENZIONATO TRA I MIGLIORI VODKA BAR DEL MONDO

A dirlo è l’esperta Patience Gould della prestigiosa rivista “Drinks International”

Secondo l’esperta Patience Gould, sulle colonne della celebre rivista “Drinks International”, la più letta dai professionisti del mondo delle bevande, il Davai Milano è tra i migliori vodka bar del mondo. Il locale di Largo La Foppa 5, inaugurato nel 2012, è citato insieme ad altri 7 vodka bar di livello internazionale.

Si legge sulle pagine del magazine: «Situato in una delle città più attente alla moda del mondo, Milano, il Davai è il primo locale di Russian Standard Vodka. È un cocktail bar esclusivo, che offre più di 100 cocktail, tutti realizzati con Russian Standard nelle sue infinite declinazioni. Gli aperitivi sono accompagnati da vere prelibatezze, tra cui il caviale. È un locale alla moda, dal design e dagli interni ispirati ai colori di Russian Standard: grigio, bianco e argento. Il locale è pensato come un salotto di design con circa 45 posti a sedere. Per incoraggiare i propri clienti, il Davai Milano organizza serate con barman di fama internazionale provenienti dalla Russia così come dal resto del mondo. In questo modo il locale sta diventando sempre più celebre nell’ambiente della moda. “Davai” in russo significa “andiamo”. E questo locale è, a dir poco, all’avanguardia».

http://www.drinksint.com/news/fullstory.php/aid/3924/Patience_Gould:_The_World_s_Best_Vodka_Bars.html

DAVAI MILANO

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *