Progetto One Drink
Il progetto One Drink nasce quasi un anno fa. Volevamo supportare i nostri clienti con una polpa che esprimesse appieno le qualità sensoriali della frutta fresca. Era, soprattutto, importante, che se ne percepisse la freschezza, e che e che fosse capace di attenuare l’acquosità dei cocktails con ghiaccio, pestati e frozen. Ci siamo fatti supportare da un’azienda importante, leader del settore, alla quale abbiamo chiesto solamente 1 cosa: QUALITA’!
Sappiamo bene che la qualità di una polpa è giudicata in base alla percentuale di frutta , al profumo, al gusto, e all’aspetto visivo. Con il suo 100 % di frutta, One Drink è sinonimo di assoluta qualità, lo si intuisce dal profumo intenso, e dall’assenza totale di estratti chimici, che ne altererebbero la percezione gustativa.
Abbiamo concentrato le nostre energie sui gusti di maggior gradimento: Fragola, Granatina, Cocco, Passion Fruit e Cranberry. Il lavoro che ci ha portato alla realizzazione di queste polpe, e in particolare di quella al gusto Fragola, non è stato facile. Una così alta percentuale di frutta incide sulla densità finale del prodotto, e ciò ha, inizialmente, creato alcuni problemi. Con il tempo, e con diversi test, siamo riusciti a bilanciare perfettamente il prodotto, e oggi la polpa One Drink ci sta regalato grandi soddisfazioni.
A proposito degli altri gusti posso dirvi che il Passion Fruit , gusto e colore fantastici, originali del frutto brasiliano, è stato il più richiesto della sua categoria. E’ piaciuta anche la polpa Cranberry, e, il suo utilizzo di 2 cl in 1 l d‘acqua garantisce una base perfetta per i vostri cocktails!
Novità? Ci stiamo lavorando, e con l’anno nuovo tanti gusti e profumi diversi!!!
Settembre 6, 2012 at 5:09 pm
hi.where can i find these pulps?
Settembre 6, 2012 at 5:14 pm
http://www.onedrink.it/eng/granulati.htm Bye Bye