Attrezzature,  CONSULENZE BAR E FRULLERIE,  LAVORO,  NEWSBAR,  PRODOTTI

Scegli le migliori attrezzature professionali per Barman

Nel magico mondo del bar e del bartendering il principale protagonista non è solo il barman ma soprattutto gli ingredienti e, non ultimo, le attrezzature che si utilizzano.

Queste ultime non sono solo importanti per ottenere il risultato migliore da servire ai clienti, ma lo sono perché possono essere un valido aiuto per un lavoro più qualificante, meno faticoso e più veloce. Una parte molto importante del lavoro che spesso non viene considerata con adeguata attenzione da chi svolge questo mestiere, soprattutto per chi è alle prime armi

La scelta di una attrezzatura che sia migliore e soprattutto professionale è un punto fondamentale nel lavoro di tutti i giorni per un qualsiasi barman, sia neofito, che esperto!

Oggi vi voglio parlare di https://www.ebarman.com, un sito bellissimo e completo che dal 2009 è il punto vendita online ufficiale per i barman professionisti e per i Bar in Italia ed Europa.

Ebarman offre un’ampia gamma di attrezzatura da barman ed è l’unico sito e-commerce in Italia che distribuisce prodotti di altissima qualità certificata Made in Italy e Made in Japan.

Seppur, come detto, la qualità certificata di prodotti Italiani e Giapponesi siano riferiti ad eccellenze professionali, è pur vero che al suo interno sono state aggiunge da qualche tempo anche linee di attrezzature da barman “economy” per dare maggiori scelta e possibilità di acquisto a tutti i clienti, anche quelli che vogliono approcciarsi al “mondo bar”, magari in punta di piedi, ma con la consapevolezza di utilizzare prodotti di qualità.

Su ebarman si possono acquistare prodotti innovativi ed attrezzatura da barman vintage come calici e bicchieri per i cocktails, kit barman professionali, shaker e per i più esigenti anche Blender, tritaghiaccio, frullatori, spremiagrumi elettrici, centrifughe, estrattori a freddo e mixer professionale.

Per completare l’offerta all’interno del sito sono inoltre presenti articoli che vanno ad affiancarsi a puro lavoro d da “banco bar” ma che offrono una attenzione particolare all’attività intesa come esercizio. Ecco dunque la disponibilità di Articoli di pulizia e igiene, brillantanti e detergenti per lavastoviglie professionali. Abbigliamento per Barman e accessori, Accessori per modellare il ghiaccio.

Tante proposte all’avanguardia che completano l’occorrente per il lavoro di Barman e di Barman futuristi.

Prodotti di ottima qualità con un servizio veloce e preciso con assistenza telefonica molto competente e Per chi apre un bar offre anche la possibilità di acquistare un bancone da barman professionale di vari modelli e misure per allestire al meglio il proprio bar.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *