EVENTI

Design nella settimana dell’11-17 aprile

Milano scalda i motori per l’evento più importante dell’anno. Un pubblico internazionale di architetti designer, addetti ai lavori, appassionati e curiosi approderanno nella capitale del design nella settimana dell’11-17 aprile.

http://fuorisalone.it/2016/ 

E come tradizione vuole i veri protagonisti della settimana saranno gli eventi. Campari ne ha selezionati tre ai quali non si può davvero mancare!

Qui potrete degustare il vostro cocktail Campari preferito, dai grandi classici Negroni e Campari Spritz alle proposte dei mixologist più creativi:

12 aprile ore 18 – evento esclusivo KARTELL  presso il Kartell store di Via Turati.

14 aprile ore 19 – evento esclusivo di VIVENNE WESTWOOD in C.so Venezia 25

Ambiente più informale e giovane con Camparisoda, che potrà essere gustato in miscelazioni veloci, ottime da condividere in compagnia:

17 aprile ore 12 – evento finale del MILANO DESIGN AWARD presso il Teatro IED Moda

Sara Orsenigo
Office Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
Email sara.orsenigo@havaspr.com Web www.havaspr.it

 

Il Fuorisalone 2016 si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile.
L’intera città ospiterà migliaia di eventi legati al tema del design, nella maggior parte dei casi con ingresso libero.

Per Fuorisalone intendiamo l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, in scena nei padiglioni di Rho Fiera. Ogni anno, nel mese di Aprile, Fuorisalone e Salone definiscono la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per design addicted.

Il Fuorisalone non è un evento fieristico, non ha un’organizzazione centrale e non è gestito da alcun organo istituzionale : è nato spontaneamente nei primi anni ’80 dalla volontà di aziende attive nel settore dell’arredamento e del design industriale. Attualmente vede un’espansione a molti settori affini, tra cui automotive, tecnologia, telecomunicazioni, arte, moda e food.

I diversi espositori oggi si possono organizzare autonomamente oppure fare riferimento a Studiolabo che fornisce assistenza: dalla ricerca di location alla definizione di strategie fino a piani di comunicazione dedicati da scegliere sul portale Fuorisalone.it

Milano Porta Garibaldi

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *