Varie e Co.,  Viaggiando

INCONTRO FESTAIOLO BLOGGERS A NOVARA

NOVARA 21 OTTOBRE 2006 BLOGGERS PARTY

Confermato l’incontro per sabato 21 ottobre.  

SINTESI PROGRAMMA :

Ritrovo nel pomeriggio, giro per il centro storico, ore 21.00 circa spostamento nel locale individuato per la serata dove è previsto buffet. Il locale si presta ad un ritrovo in tranquilla libertà con musica e senza limitazione d’orario.

Al piano superiore c’è un albergo comodo per chi volesse pernottare.

Se qualcuno vuole fermarsi anche per la giornata di domenica si può organizzare qualche visita nei dintorni.

1)     vi prego di confermare la presenza entro il 10 ottobre (per il locale)

2)     fatemi sapere se avete bisogno di informazioni o prenotazioni per l’albergo o se pensate di arrivare in treno e può quindi necessitare la blogger Irene come autista

3)     sollevatemi dalla responsabilità di decidere da sola entità/tipo di buffet e consumazioni : mi occupo io di organizzazione  e menu ma indicatemi almeno un IMPORTO DI SPESA sul quale volete stare tra cibo e bevande (o almeno un parametro tipo basso/medio/alto)

4)     se potete fatemi sapere cortesemente da dove venite : qualcuno di voi chiede a me di verificare se c’è qualcuno che parte da una città o dall’altra per potersi aggregarsi e viaggiare in compagnia. In merito è stato preciso il Circolino dei Cinghios : tre posti auto liberi da Milano zona est….

5)     segnalatami anche, cortesemente, eventuali esclusioni tassative del tipo : no alcool (buuuhhhhhhhhhhh) oppure sono “allergico a, “sono vegetariano”… insomma tutto ciò che serve ad evitare digiuni o malesseri…

6)     SAREBBE CARINO CHE CERCASSIMO TUTTI DI COINVOLGERE ANCHE I NUOVI BLOGGER, mi pare che ultimamente la comunità sia aumentata, magari ognuno di noi inizia i contatti con qualcuno e può fargli presente l’iniziativa…

Al prossimo aggiornamento ! 

In Segnalati : Spagnuolo Irene 

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *